Tramvia di Firenze, tutte le notti igienizzazione e sanificazione dei tram

CAMPI BISENZIO – Ogni notte tutti i tram vengono sanificati e igienizzati. Lo chiarisce e precisa Gest, società che gestisce il servizio della tramvia di Firenze, a seguito delle dichiarazioni di Jacopo Cellai, esponente di Forza Italia, che indicava l’assenza di un adeguato servizio di pulizia straordinaria. Gest precisa che già da 10 giorni, dalla notte […]

CAMPI BISENZIO – Ogni notte tutti i tram vengono sanificati e igienizzati. Lo chiarisce e precisa Gest, società che gestisce il servizio della tramvia di Firenze, a seguito delle dichiarazioni di Jacopo Cellai, esponente di Forza Italia, che indicava l’assenza di un adeguato servizio di pulizia straordinaria. Gest precisa che già da 10 giorni, dalla notte del 25 febbraio, l’azienda ha potenziato la sanificazione di tutti e 48 i tram. Al rientro dal servizio, e tutte le notti, ogni tram è interessato, oltre dalla quotidiana pulizia, anche da un processo di igienizzazione. Inoltre l’azienda ha già distribuito a tutto il personale gel disinfettante e, al fine di mantenere alta l’attenzione e i comportamenti corretti, sta esponendo nei tram il decalogo dei suggerimenti del Ministero della Salute e dell’Istituto Superiore di Sanità, al fine di chiedere ai passeggeri la massima collaborazione nel rispettare le norme di comportamento consigliate.

Con lo stesso scopo, sul sito web di Gest e sui social – twitter, telegram e facebook – si possono trovare tutti i link per ottenere informazioni sull’emergenza epidemiologica da COVID-2019, aggiornamenti e suggerimenti da parte del Ministero della Salute, Regione Toscana.