Tramvia, lunedì 11 ottobre sciopero di 24 ore

FIRENZE – Uno sciopero nazionale di 24 ore è stato indetto per lunedì 11 ottobre. Sciopero che è stato proclamato da Cobas Confederazione Comitati di Base, insieme ad altre organizzazioni sindacali di base. Lo sciopero riguarda anche la tramvia, in questi orari: dall’inizio del servizio fino alle 6.30, dalle 9.30 alle 17, dalle 20 fino […]

FIRENZE – Uno sciopero nazionale di 24 ore è stato indetto per lunedì 11 ottobre. Sciopero che è stato proclamato da Cobas Confederazione Comitati di Base, insieme ad altre organizzazioni sindacali di base. Lo sciopero riguarda anche la tramvia, in questi orari: dall’inizio del servizio fino alle 6.30, dalle 9.30 alle 17, dalle 20 fino alla fine del servizio.

In queste fasce orarie il servizio non sarà garantito e la regolarità del servizio dipenderà dalle adesioni allo sciopero. Ricordiamo che il tasso di adesione dei precedenti scioperi proclamati dalla stessa sigla sindacale è stato dello 0%. Lo sciopero è stato indetto per difendere l’occupazione attraverso il blocco dei licenziamenti, per il rilancio dei salari e la sicurezza dei lavoratori. Per maggiori informazioni si invita a prendere visione dei pannelli informativi elettronici presenti alle fermate, a visitare il sito www.gestramvia.it, i profili social media (Twitter e Facebook), seguire la App Telegram, o contattare il call center al numero verde 800.964424 (gratuito da numero fisso), o dal cellulare al numero 199.229300 (a pagamento).