Tre ciclisti della Fosco Bessi selezionati per la rappresentativa Toscana al Campionato italiano

CALENZANO – Sono i tre i rappresentanti della Fosco Bessi -MCD-Pagliaccia , convocati nella rappresentativa Toscana che, domenica 23 giugno, ad Appiano Gentile (CO), parteciperà al Campionato Italiano Juniores. Il selezionatore regionale Megli ha diramato la lista dei convocati e fra questi ci sono oberto Burbi, Yuri Colonna e Matteo Trippi. Un campionato Italiano, quello […]

CALENZANO – Sono i tre i rappresentanti della Fosco Bessi -MCD-Pagliaccia , convocati nella rappresentativa Toscana che, domenica 23 giugno, ad Appiano Gentile (CO), parteciperà al Campionato Italiano Juniores.
Il selezionatore regionale Megli ha diramato la lista dei convocati e fra questi ci sono oberto Burbi, Yuri Colonna e Matteo Trippi.
Un campionato Italiano, quello di Appiano Gentile, che si correrà su un circuito abbastanza facile con una salitella di appena 700 metri (da ripetere nove volte).
Si prevede, un arrivo in volata  anche se gli ultimi tre chilometri, in lieve ma costante ascesa, potrebbero favorire colpi di mano e mettere fuori causa  le ruote veloci.