Treni, modifiche da domani

CALENZANO – Modifiche da domani per due treni regionali. Per consentire alla società Autostrade di svolgere interventi di potenziamento infrastrutturale in prossimità di Calenzano, da venerdì 26 agosto a giovedì 15 settembre due treni Regionali modificheranno il programma di circolazione. I due collegamenti interessati sono il Viareggio – Firenze delle 22.10 (sostituito con autobus da Prato Centrale […]

CALENZANO – Modifiche da domani per due treni regionali. Per consentire alla società Autostrade di svolgere interventi di potenziamento infrastrutturale in prossimità di Calenzano, da venerdì 26 agosto a giovedì 15 settembre due treni Regionali modificheranno il programma di circolazione.

I due collegamenti interessati sono il Viareggio – Firenze delle 22.10 (sostituito con autobus da Prato Centrale a Firenze SMN) e il Firenze – Pistoia delle 00.25 (sostituito con autobus per l’intero percorso). L’orario di partenza e arrivo dei bus potrà variare in funzione delle condizioni del traffico.

Informazioni su orari e punti di fermata dei bus sono disponibili nelle stazioni e su trenitalia.com.