Tris di vittorie per i Cavalieri Union Prato Sesto

SESTO FIORENTINO – Terzo successo consecutivo per i Cavalieri Union Rugby Prato Sesto che, nell’ottavo turno di campionato, hanno sconfitto il Rugby Pesaro in trasferta per 19-14. L’ultimo match del 2018 regala quattro importanti punti in classifica, utili per assestarsi al quinto posto della serie A con buone prospettive per un girone di ritorno da protagonisti. […]

SESTO FIORENTINO – Terzo successo consecutivo per i Cavalieri Union Rugby Prato Sesto che, nell’ottavo turno di campionato, hanno sconfitto il Rugby Pesaro in trasferta per 19-14. L’ultimo match del 2018 regala quattro importanti punti in classifica, utili per assestarsi al quinto posto della serie A con buone prospettive per un girone di ritorno da protagonisti.
La squadra di Pratichetti e Romei ha giocato una partita intelligente, sfruttando al meglio il piede preciso di Lorenzo Puglia, autore di quattordici punti e segnando una meta con Matteo Liguori proprio nel momento cruciale dell’incontro. Pesaro è tornato in partita quando le lancette dell’orologio non consentivano più di recuperare il gap con i ragazzi del Prato Sesto.

Come una settimana fa contro Primavera il pacchetto di mischia ha garantito solidità e precisione nelle fasi di conquista, consentendo poi a tutta la squadra di mantenere costantemente il controllo della partita.
Una vittoria che conferma il buon momento della prima squadra dei Cavalieri Union in vista del ritorno in campo per la nona giornata di campionato che si giocherà al Chersoni di Iolo domenica 13 gennaio 2019 contro il Rugby Perugia.