Trovato ferito a San Mauro la mattina di Natale

SIGNA – E’ stato trovato ferito in una strada sterrata a San Mauro, la mattina di Natale. Un 27enne rumeno, residente a Firenze, è stato soccorso ieri mattina alle 8 su segnalazione di un cittadino di San Mauro che aveva sentito dei lamenti provenire dalla strada. Portato all’ospedale di Careggi dagli operatori del 118, il […]

SIGNA – E’ stato trovato ferito in una strada sterrata a San Mauro, la mattina di Natale. Un 27enne rumeno, residente a Firenze, è stato soccorso ieri mattina alle 8 su segnalazione di un cittadino di San Mauro che aveva sentito dei lamenti provenire dalla strada.
Portato all’ospedale di Careggi dagli operatori del 118, il 27enne è stato curato per delle ferite da arma da fuoco al gluteo e alla gamba destra, dalle quali sono stati estratti alcuni pallini che probabilmente sono munizioni per fucili da caccia. La vittima è in buone condizioni ed è stato trattenuto in osservazione. I Carabinieri del Norm di Signa stanno indagando per ricostruire la dinamica dell’evento.