Tutti per Gemma a Padule raccoglie oltre 13mila euro

SESTO FIORENTINO – Hanno risposto in moltissimi all’appello lanciato anche attraverso il web per raccogliere fondi per aiutare Gemma, colpita da una forma molto aggressiva di carcinoma mammario. E ieri sera (16 marzo) si sono ritrovati a Padule alla Santa Cristina della Chiesa di Santa Maria e San Bartolomeo. La serata è stata un grande successo si […]

SESTO FIORENTINO – Hanno risposto in moltissimi all’appello lanciato anche attraverso il web per raccogliere fondi per aiutare Gemma, colpita da una forma molto aggressiva di carcinoma mammario. E ieri sera (16 marzo) si sono ritrovati a Padule alla Santa Cristina della Chiesa di Santa Maria e San Bartolomeo.

La serata è stata un grande successo si stima un’affluenza di circa 700 persone e un ricavato di 13300 euro. Soddisfatti i volontari della parrocchia di Padule. Ancora l’obiettivo è lontano ma è stata una grande prova di solidarietà dei parrocchiani e degli abitanti di Padule e dei Sestesi tutti. Sulla pagina Facebook “Tutti per Gemma” si potranno seguire gli sviluppi e continuare a donare. F.G.