CALENZANO – Tutto completo per il corso di gestione e potatura dell’olivo organizzato dall’associazione Turistica di Calenzano. Gli 80 posti a disposizione, anche quest’anno sono andati esauriti in poco tempo. Le richieste provengono non solo da Calenzano ma anche dai comuni limitrofi.
Il corso, tenuto dall’agronomo Francesco Mandò e da Cosimo Taiti, ricercatore dell’Università di Firenze, inizierà mercoledì 25 febbraio e proseguirà fino alla metà di marzo con lezioni teoriche e prove pratiche volte a fornire le competenze tecniche di base per gestire correttamente l’oliveto, ponendo particolare attenzione agli interventi di potatura ed alla lotta contro la mosca. Per informazioni rivolgersi ad A.T.C. 055.0502161 segreteria@atccalenzano.it.
Tutto esaurito per il corso di potatura dell’olivo
CALENZANO – Tutto completo per il corso di gestione e potatura dell’olivo organizzato dall’associazione Turistica di Calenzano. Gli 80 posti a disposizione, anche quest’anno sono andati esauriti in poco tempo. Le richieste provengono non solo da Calenzano ma anche dai comuni limitrofi. Il corso, tenuto dall’agronomo Francesco Mandò e da Cosimo Taiti, ricercatore dell’Università di […]