Uisp Firenze, ma anche Lastra a Signa, in lutto per la scomparsa di Daniele Geri

LASTRA A SIGNA – A riportare la notizia è stato il Comitato territoriale di Firenze della Uisp tramite il proprio sito Internet. Alla vigilia di Natale, infatti, nella notte fra il 23 e il 24 dicembre, è morto Daniele Geri, 62 anni. Dirigente Uisp dello stesso Comitato dal 2004, è stato presidente della società Iride […]

LASTRA A SIGNA – A riportare la notizia è stato il Comitato territoriale di Firenze della Uisp tramite il proprio sito Internet. Alla vigilia di Natale, infatti, nella notte fra il 23 e il 24 dicembre, è morto Daniele Geri, 62 anni. Dirigente Uisp dello stesso Comitato dal 2004, è stato presidente della società Iride srl, che si occupa della gestione degli impianti sportivi sul territorio lastrigiano, negli anni Novanta, oltre a ricoprire l’incarico di vice-sindaco e assessore del Comune di Lastra a Signa. E’ stato anche consigliere del Consiag. “Un collega dalle mille risorse, – si legge sul sito della Uisp – al quale potevi far riferimento per trovare risposta alle piccole questioni quotidiane. Appassionato di viaggi brevi e amante del cibo, ci raccontava le sue esperienze e ci consigliava mete da scoprire. Ricorderemo sempre il suo sorriso scanzonato e la sua ironia”. 

“Dopo un grave incidente stradale e anni di operazioni e cure, – conclude la Uisp – si era rimesso in piedi e aveva recuperato l’uso di una gamba, ma la sua positività è stata messa nuovamente alla prova da una brutta malattia, che purtroppo ha spento per sempre il suo sorriso. Buon viaggio Daniele. Al figlio Enrico e a tutta la sua famiglia, va l’abbraccio dell’associazione”.