Un album di figurine da collezionare con tutta la comunità del Santo Stefano Basket

CAMPI BISENZIO – “Pablo ce l’ho, Simone ce l’ho, Federica mi manca”. “In attesa di ritrovarci nella nostra vera casa, la palestra, tutta la comunità biancorossa si rivede in foto. O meglio su figurine da collezionare”. Il Santo Stefano Basket lancia infatti l’album delle figurine della stagione 2019-2020. Un album dedicato ad atleti, allenatori e […]

CAMPI BISENZIO – “Pablo ce l’ho, Simone ce l’ho, Federica mi manca”. “In attesa di ritrovarci nella nostra vera casa, la palestra, tutta la comunità biancorossa si rivede in foto. O meglio su figurine da collezionare”. Il Santo Stefano Basket lancia infatti l’album delle figurine della stagione 2019-2020. Un album dedicato ad atleti, allenatori e dirigenti per ritrovarci e rivedersi anche a distanza.

La prima distribuzione ha registrato numeri positivi, “segno del grande attaccamento di tutti ai nostri colori. Abbiamo organizzato una distribuzione sabato scorso con i ragazzi più giovani. Una distribuzione in completa sicurezza e all’aperto. Per evitare assembramenti abbiamo chiesto agli interessati di contattarci e successivamente abbiamo consegnato le figurine. In una giornata tantissime bustine distribuite: ben oltre il migliaio. E ne abbiamo ancora per tutti. Per ordinarle basta contattare la società campigiana attraverso i gruppi WhatsApp dei vari gruppi”.