Un anno dall’alluvione: “Alluvionati di parole”. Il racconto della fiaccolata insieme a Controradio in “Notizie della Piana”

CAMPI BISENZIO – Un anno dall’alluvione. Giorni di ricorrenze e di un anniversario che ha riguardato Campi Bisenzio e diversi Comuni del pratese. Anniversario che è “culminato” sabato sera con la fiaccolata – silenziosa – organizzata dal Coordinamento dei comitati dei cittadini e che è partita da Villa Montalvo per raggiungere il centro di Campi. […]

CAMPI BISENZIO – Un anno dall’alluvione. Giorni di ricorrenze e di un anniversario che ha riguardato Campi Bisenzio e diversi Comuni del pratese. Anniversario che è “culminato” sabato sera con la fiaccolata – silenziosa – organizzata dal Coordinamento dei comitati dei cittadini e che è partita da Villa Montalvo per raggiungere il centro di Campi. Questo l’argomento principale di cui si è parlato questa mattina nella puntata odierna di “Notizie della Piana”, che si può ascoltare in diretta tutti i lunedì alle 8.40 grazie alla collaborazione instaurata fra Piananotizie e Controradio e al link che pubblichiamo Notizie dalla Piana – Alluvionati di parole – www.controradio.it. Tutto questo grazie una rubrica dedicata appositamente ai “nostri” Comuni: nel palinsesto radiofonico e sul sito controradio.it della storica emittente di informazione locale toscana potrete seguire dirette e collegamenti con la nostra redazione per raccontare e commentare cosa succede a Sesto Fiorentino, Campi Bisenzio, Calenzano, Signa e Lastra a Signa. Buon ascolto.