Un bando pubblico per scegliere gli assessori della prossima giunta Policastro (M5S)

SESTO FIORENTINO – Il Movimento 5 stelle farà scegliere i componenti della giunta guidata da Giovanni Policastro direttamente dai cittadini (se il M5S vincerà le elezioni del 25 maggio). Il M5S non intende continuare a perpetrare l’abitudine di assegnare gli assessorati agli “amici” o in base a interessi lobbystici e attraverso “scambi di favori” perché […]

SESTO FIORENTINO – Il Movimento 5 stelle farà scegliere i componenti della giunta guidata da Giovanni Policastro direttamente dai cittadini (se il M5S vincerà le elezioni del 25 maggio). Il M5S non intende continuare a perpetrare l’abitudine di assegnare gli assessorati agli “amici” o in base a interessi lobbystici e attraverso “scambi di favori” perché così facendo si continuerebbe ad apportare “gravi danni per la collettività. Nei partiti tradizionali la spartizione delle ambite poltrone degli assessori avviene dopo le elezioni sulla base dei conteggi di voti”.
“Per questo motivo è stato indetto un bando per la selezione di persone competenti e indipendenti – si legge in una nota dei grillino – che andranno a lavorare come assessori per la prossima giunta comunale a Sesto Fiorentino”.
Per presentare le autocandidature basta inviare le richieste dal 5 maggio fino alle ore 24 del 24 maggio all’indirizzo mail bandoassessori@sestofiorentino5stelle.it.
I candidati selezionati saranno ufficializzati sul portale www.sestofiorentino5stelle.it