CALENZANO – E’ stato pubblicato il codice di comportamento dei dipendenti del Comune di Calenzano. Si tratta di uno strumento essenziale per l’attuazione delle strategie di prevenzione della corruzione, previsto da una specifica legge in materia.
Il Codice può essere letto e scaricato dal sito del Comune. Si possono presentare osservazioni entro le ore 12 del 10 gennaio.
Il Codice prevede alcune norme di comportamento che devono essere seguite da tutti i dipendenti: non si possono accettare regali oltre le 100 euro complessive annue, non si possono accettare incarichi o consulenze da soggetti privati che nel biennio precedente abbiano avuto rapporti lavorativi con l’amministrazione; si dovrà comunicare al proprio responsabile l’appartenenza a associazioni o organizzazioni che svolgono attività riconducibili al proprio ambito di lavoro. Altre norme riguardano gli interessi finanziari e la trasparenza.
Un codice di comportamento per i dipendenti del Comune di Calenzano
CALENZANO – E’ stato pubblicato il codice di comportamento dei dipendenti del Comune di Calenzano. Si tratta di uno strumento essenziale per l’attuazione delle strategie di prevenzione della corruzione, previsto da una specifica legge in materia. Il Codice può essere letto e scaricato dal sito del Comune. Si possono presentare osservazioni entro le ore 12 […]