CALENZANO – Conto alla rovescia per l’inaugurazione di piazza del Comune a Calenzano. E per l’occasione, sabato 6 dicembre, l’associazione PhotoAlchimie ha promosso un concorso fotografico.
L’inaugurazione della piazza inizierà alle 16 con il taglio del nastro, l’esibizione degli sbandieratori Alfieri e Musici della Valmarina e l’accensione degli alberi di Natale ecologici, realizzati da Cocomeri in Salita e addobbati con il materiale prodotto dai bambini in occasione del pranzo della scuola del 30 novembre. Le foto scattate potranno essere postate sulla pagina Facebook dell’associazione o inviate per email a associazione@photoalchimie.com entro il 14 dicembre. Le tre più votate saranno esposte in uno spazio pubblico per tutto il periodo natalizio.
L’associazione PhotoAlchimie sarà presente in piazza con un proprio stand, dove sarà possibile ritirare le foto scattate nel corso dei laboratori del 30 novembre.
Un concorso fotografico per l’inaugurazione di piazza del Comune
CALENZANO – Conto alla rovescia per l’inaugurazione di piazza del Comune a Calenzano. E per l’occasione, sabato 6 dicembre, l’associazione PhotoAlchimie ha promosso un concorso fotografico. L’inaugurazione della piazza inizierà alle 16 con il taglio del nastro, l’esibizione degli sbandieratori Alfieri e Musici della Valmarina e l’accensione degli alberi di Natale ecologici, realizzati da Cocomeri […]
