Un nuovo giardino in via Martini. Sabato l’inaugurazione

CALENZANO – Inaugurazione sabato 22 luglio alle 9.30 del giardino pubblico con giochi innovativi per bambini di tutte le età. Si tratta dello spazio verde in via Martini a Dietropoggio nei pressi dell’area in cui sorgerà la nuova scuola materna. I giochi sono di materiali resistenti agli agenti atmosferici, dipinti con colori vivaci e brillanti, studiati […]

CALENZANO – Inaugurazione sabato 22 luglio alle 9.30 del giardino pubblico con giochi innovativi per bambini di tutte le età. Si tratta dello spazio verde in via Martini a Dietropoggio nei pressi dell’area in cui sorgerà la nuova scuola materna. I giochi sono di materiali resistenti agli agenti atmosferici, dipinti con colori vivaci e brillanti, studiati per essere accessibili a tutti i bambini, con diverse capacità motorie.

C’è un’area per i più piccoli (3-6 anni) e una per i più grandi, con tutti gli elementi per stimolare il senso motorio del bambino, dall’equilibrio all’arrampicata, dalla manipolazione al contrasto visivo di colori.