Un project financing per il polo natatorio, le offerte entro ottobre

CALENZANO – Un project financing per il polo natatorio di ampliamento della piscina comunale: è quanto ha stabilito la giunta approvando nell’ultima seduta la data per la partecipazione alla gara del concessionario che dovrà occuparsi sia della costruzione che della gestione. La durata della concessione sarà di 30 anni, ma durante la realizzazione delle opere […]

CALENZANO – Un project financing per il polo natatorio di ampliamento della piscina comunale: è quanto ha stabilito la giunta approvando nell’ultima seduta la data per la partecipazione alla gara del concessionario che dovrà occuparsi sia della costruzione che della gestione. La durata della concessione sarà di 30 anni, ma durante la realizzazione delle opere l’impianto sportivo dovrà continuare a fornire i servizi al pubblico.

Alla gara, le cui offerte dovranno essere presentate al Comune in via telematica entro le ore 12 del prossimo 31 ottobre, potranno partecipare sia soggetti singoli che associati e dovranno essere in possesso dei requisiti generali di ammissione alle gare e dei requisiti di capacità economica e finanziaria indicati nei vari documenti della gara.

L’apertura delle offerte si terrà in Municipio il 6 novembre alle 9. Il bando può essere consultato e scaricato dal sito Internet del Comune di Calenzano: www.comune.calenzano.fi.it.