Un riconoscimento al Comune per l’infanzia svantaggiata in Brasile

CALENZANO – Un riconoscimento al Comune di Calenzano per l’impegno nella realizzazione di interventi per l’infanzia svantaggiata di Igarassu. Il riconoscimento sarà consegnato al sindaco Alessio Biagioli domani, 10 febbraio alle 17.30 nella sala consiliare del Municipio in piazza Vittorio Veneto 12, durante la riunione della Commissione Pace e Cooperazione. Sarà la responsabile dei progetti […]

CALENZANO – Un riconoscimento al Comune di Calenzano per l’impegno nella realizzazione di interventi per l’infanzia svantaggiata di Igarassu. Il riconoscimento sarà consegnato al sindaco Alessio Biagioli domani, 10 febbraio alle 17.30 nella sala consiliare del Municipio in piazza Vittorio Veneto 12, durante la riunione della Commissione Pace e Cooperazione. Sarà la responsabile dei progetti internazionali e nazionali della scuola Santa Maria di Igarassu, Corinne Raboud a consegnare il documento da parte del sindaco di Igarassu, in Brasile.
Da oltre 10 anni il Comune di Calenzano e l’Associazione Prima di Tutto l’Uomo hanno unito i propri sforzi per la promozione e la realizzazione di progetti che sostengono l’attività della Scuola Santa Maria di Igarassu e, indirettamente anche della comunità di Igarassu. La commissione è aperta al pubblico.