Un sottomarino ai Gigli per il nuovo Scuba della Swatch

CAMPI BISENZIO – Torna uno dei simboli del design anni ’80: lo Scuba della Swatch. Per il rilancio dello Scuba l’azienda elvetica, in occasione dei suoi primi trent’anni, promuove i nuovi modelli con una serie di spettacolari allestimenti. E una delle tappe prevede la presenza ai Gigli, dal 22 al 28 giugno uno in Corte […]

CAMPI BISENZIO – Torna uno dei simboli del design anni ’80: lo Scuba della Swatch.
Per il rilancio dello Scuba l’azienda elvetica, in occasione dei suoi primi trent’anni, promuove i nuovi modelli con una serie di spettacolari allestimenti. E una delle tappe prevede la presenza ai Gigli, dal 22 al 28 giugno uno in Corte Tonda, di un sottomarino coloratissimo dalle dimensioni reali i cui oblò serviranno per scoprire il nuovo Scuba. Lo stesso sottomarino che sarà ai Gigli è stato usato, solo una volta, dalla Swatch che lo ha esposto solo in Galleria a Milano.
Lo Scuba, dice la Swatch, è dedicato “non solo per chi ama il mare ma per chi naviga le strade di una città affollata, si imbarca su un metrò sottomarino per un burrascoso rientro a casa o timona un veliero nel traffico cittadino”.
I nuovi Scuba sono colorati, in versione da uomo e donna, con cassa in plastica 44 mm, lunetta girevole, cinturino in silicone o tessuto e resistenti all’acqua fino a 200 m (20 bar).
Tutti i visitatori dello stand Swatch riceveranno un omaggio esclusivo.