Una festa per l’Atletica Sestese Femminile

SESTO FIORENTINO – Avvicinandosi la fine dell’anno nessuna associazione perde l’occasione per festeggiare in compagnia e fare una sorta di bilancio. Così è stato anche per l’Atletica Sestese Femminile che ha organizzato una festa, in un noto albergo di Calenzano, alla quale hanno partecipato circa 200 persone. Dopo la proiezione di un filmato sulla società […]

SESTO FIORENTINO – Avvicinandosi la fine dell’anno nessuna associazione perde l’occasione per festeggiare in compagnia e fare una sorta di bilancio. Così è stato anche per l’Atletica Sestese Femminile che ha organizzato una festa, in un noto albergo di Calenzano, alla quale hanno partecipato circa 200 persone.
Dopo la proiezione di un filmato sulla società son ostati consegnati alcuni riconoscimenti. Teresa Bruni, terza nel salto triplo a Torino nei Campionati Italiani, ha ricevuto il premio intitolato a Ilaria Mordini mentre Beatrice Farinola, atleta campione regionale sui 400 hs, finalista ai Campionati Italiani, ha ritirato il premio Antonio Laterza. Il primo premio “Qualità e Continuità” per i migliori risultati conseguiti negli ultimi tre anni è stato assegnato a Paola Pennella, ostacolista di caratura nazionale.
Premi per Alessia Niotta e Gaia Zuri e Chiara Sottocornola.
“Il presidente Pietro Neri – si legge in un comunicato – ha sintetizzato l’attività 2014 e illustrato davanti ai responsabili della Fidal regionale e all’assessore allo Valentina Bicchi, i principi e i valori che da sempre ispirano l’attività societaria dove al primo posto c’è l’importanza della pratica sportiva come veicolo di crescita personale prima che tecnica”.