SESTO FIORENTINO – “Abbraccio al Tibet” è l’evento open day in programma domenica 9 giugno al Centro Espositivo Antonio Berti di via Bernini, 57.
Il programma della giornata si aprirà alle con la mostra fotografica di Fabio Ramelli, aperta fino alle ore 23.30, che alle 15.30 porterà la testimonianza del viaggio in Tibet e alle 21.30 le proiezioni video sulla drammatica situazione del Tibet con la presenza del presidente dell’associazione Italia/Tibet, Claudio Cardelli. Seguirà l’intervento di Paolo Mori, direttore del Centro Terra di Unificazione Ewam che si occupa da molti anni dello studio e della pratica della filosofia e della psicologia buddista tibetana, seguirà quello del consigliere delegato alla cultura di SestoIdee, Massimo Rollino, quello del presidente dell’associazione culturale Ajna, Antonella Peruzzi e alle ore 19 concerto delle campane tibetane guidato dal terapista e musicista Enrico Cheli. Alle ore 20 si terrà un buffet, ad offerta, di menu gastronomico tipico tibetano.
Il buffet è solo su prenotazione entro e non oltre il giorno 7 giugno. Per informazioni 339/2738077, mail: acquaviva67@interfree.it, per prenotazione buffet: Laura 339/2738077 oppure Lucia 347/3244480.
Una giornata dedicata al Tibet al centro Berti
SESTO FIORENTINO – “Abbraccio al Tibet” è l’evento open day in programma domenica 9 giugno al Centro Espositivo Antonio Berti di via Bernini, 57. Il programma della giornata si aprirà alle con la mostra fotografica di Fabio Ramelli, aperta fino alle ore 23.30, che alle 15.30 porterà la testimonianza del viaggio in Tibet e alle […]