Una nuova attività commerciale in via Petrarca

CAMPI BISENZIO – Una nuova attività commerciale sorgerà in via Petrarca. La proposta di piano attuativo per la nuova distribuzione da cinque unità commerciale a una unità commerciale dell’immobile di via Petrarca è stata presentata al Comune il 29 maggio 2014 dalla società Ires Costruzioni e Restauri, in qualità di proprietaria dei terreni interessati. L’intervento di recupero […]

CAMPI BISENZIO – Una nuova attività commerciale sorgerà in via Petrarca. La proposta di piano attuativo per la nuova distribuzione da cinque unità commerciale a una unità commerciale dell’immobile di via Petrarca è stata presentata al Comune il 29 maggio 2014 dalla società Ires Costruzioni e Restauri, in qualità di proprietaria dei terreni interessati.
L’intervento di recupero prevede una sola unità immobiliare, un parcheggio per una media struttura di vendida di 478 mq con 5 esercizi di vicinato. Attualmente l’immobile è incompleto delle opere interne e alcune esterne come gli impianti di smaltimento. Il piano attuativo permetterà il completamento delle opere. E’ previsto anche un parchegio e un percorso pedonale di proprietà privata ma ad uso pubblico. La deliberazione, unitamente ai suoi allegati ed agli elaborati con essa approvati, resterà depositata presso il Comune e può essere consultata fino al 1 luglio. Chiunque può presentare al Comune di Campi Bisenzio le osservazioni che ritenga opportune.