Una nuova sede per la Polizia municipale

CALENZANO – Una nuova sede per la Polizia Municipale. Il trasferimento è una possibilità prevista dall’amministrazione comunale dopo aver giudicato gli attuali spazi di via Firenze non adeguati ad alcune attività. L’ipotesi, si legge nel giornale del Comune, “è di trasferire la sede nei pressi dei palazzi comunali, in una parte dell’edificio in costruzione nell’area […]

CALENZANO – Una nuova sede per la Polizia Municipale. Il trasferimento è una possibilità prevista dall’amministrazione comunale dopo aver giudicato gli attuali spazi di via Firenze non adeguati ad alcune attività. L’ipotesi, si legge nel giornale del Comune, “è di trasferire la sede nei pressi dei palazzi comunali, in una parte dell’edificio in costruzione nell’area dell’ex-pista di pattinaggio”.

Risistemare l’attuale sede, spiega l’assessore alle Infrastrutture Riccardo Prestini “comporterebbe una spesa di poco inferiore al costo preventivato di un nuovo edificio”. L’intervento, infatti, nell’edificio di via Firenze sarebbe necessario sul tetto, i bagni e gli spogliatoi oltre all’adeguamento antisismico della struttura.