Una parata di orchestre per ricordare Fabrizio Chiarelli

SESTO FIORENTINO – Una serata in ricordo di Fabrizio Chiarelli, con una parata di orchestre. Quelle che Chiarelli ha seguito e accompagnato in tanti anni con passione, anche per l’agenzia Vegastar, molto conosciuta nell’ambiente dello spettacolo. Giovedì 14 novembre, a partire dalle 21, al circolo Rinascita di via Matteotti si alterneranno sul palco più di […]

SESTO FIORENTINO – Una serata in ricordo di Fabrizio Chiarelli, con una parata di orchestre. Quelle che Chiarelli ha seguito e accompagnato in tanti anni con passione, anche per l’agenzia Vegastar, molto conosciuta nell’ambiente dello spettacolo. Giovedì 14 novembre, a partire dalle 21, al circolo Rinascita di via Matteotti si alterneranno sul palco più di 20 orchestre, presentate da Omar B.

L’ingresso è gratuito, con sottoscrizione a sostegno della Croce Viola – Pubblica assistenza di Sesto Fiorentino, di cui Chiarelli era volontario. Suoneranno: Retropalco band, Extra band, Mario J. Fox, Fuso orario, Mixage band, Manila band, Antonio Maenza, Miriam band, Rocksy band, Gabriel de Luca, Quadrifoglio band, Haliby, Harmony, Music time, Lori Davi, Ex-novo, Creme caramel, Manuela Ross, Max de Palma, Luciano Nelli, Black out, Maxparadise, Argento vivo, Luca de Blank, Ultima edizione, Marco & gruppo italiano. Una “famiglia”, quella degli artisti seguiti e incoraggiati da Chiarelli, che oltre a essere presente al suo funerale, vuole ricordarlo nel migliore dei modi, con la musica che amava. Chiarelli, oltre che per il suo impegno con le orchestre, era molto conosciuto a Sesto per essere stato l’autista dei sindaci Marini, Melani e Barducci.