Una pergamena e un regalo per i novantenni

CALENZANO – Si è tenuta questo pomeriggio nella sala consiliare del Municipio la festa dei novantenni, il tradizionale appuntamento promosso dal Comune di Calenzano rivolto ai suoi cittadini più grandi. I nati nel 1924 che quest’anno hanno compiuto 90 anni sono 43. Ad accoglierli Il sindaco Alessio Biagioli che ha consegnato ai novantenni una pergamena […]

CALENZANO – Si è tenuta questo pomeriggio nella sala consiliare del Municipio la festa dei novantenni, il tradizionale appuntamento promosso dal Comune di Calenzano rivolto ai suoi cittadini più grandi. I nati nel 1924 che quest’anno hanno compiuto 90 anni sono 43. Ad accoglierli Il sindaco Alessio Biagioli che ha consegnato ai novantenni una pergamena ricordo, e il vicesindaco Enrico Panzi.

Nella foto gallery di Roberto Vicario i novantenni presenti questo pomeriggio: Alessandro Becherini, Giuseppe Cinti, Giorgio Collina, Ida Collini, Faustina Falli, Bruna Fanciullacci, Dina Ferri, Fiorenza Mannucci, Orfeo Milaneschi, Menigno Mordoni, , Fulvio Picci e Adriana Trallori.