Una piazza rinnovata per Lecore. Approvato il progetto

SIGNA – Lecore avrà una nuova piazza. Il progetto del recupero e della ripavimentazione della piazza di Lecore era stato presentato in una assemblea pubblica a Lecore dal sindaco Alberto Cristianini e dai progettisti e in quell’occasione il primo cittadino annunciò l’approvazione definitiva del progetto entro l’anno. “La giunta comunale ha approvato nella riunione del […]

SIGNA – Lecore avrà una nuova piazza. Il progetto del recupero e della ripavimentazione della piazza di Lecore era stato presentato in una assemblea pubblica a Lecore dal sindaco Alberto Cristianini e dai progettisti e in quell’occasione il primo cittadino annunciò l’approvazione definitiva del progetto entro l’anno. “La giunta comunale ha approvato nella riunione del 22 dicembre scorso – dice l’assessore ai lavori pubblici Adriano Paoli – il progetto esecutivo del rifacimento e riqualificazione della piazza centrale della frazione di Lecore”.
piazza lecoreL’importo complessivo è pari a euro 309.722,27 . I lavori prevedono il rifacimento della pavimentazione in pietra naturale, la nuova illuminazione, l’impianto di nuove essenze arboree e la messa in opera di nuovi arredi urbani. “Anche la viabilità della zona verrà rivista – continua l’assessore Paoli – al fine di rendere più sicura la strettoia presente in prossimità della piazza, ovvero nel centro della località”.