Una serata con Leonardo da Vinci a Legri

CALENZANO – Leonardo da Vinci tra realtà, finzione e cucina è il tema di un incontro promosso per ricordare il genio di Leonardo da Vinci, dalla Misericordia di Legri, in collaborazione con l’Associazione Culturale Essere con la parrocchia di Legri, e con il Patrocinio del Comune di Calenzano.  L’iniziativa si terrà il 26 gennaio nella Pieve di […]

CALENZANO – Leonardo da Vinci tra realtà, finzione e cucina è il tema di un incontro promosso per ricordare il genio di Leonardo da Vinci, dalla Misericordia di Legri, in collaborazione con l’Associazione Culturale Essere con la parrocchia di Legri, e con il Patrocinio del Comune di Calenzano.  L’iniziativa si terrà il 26 gennaio nella Pieve di Legri, a partire dalle 18.15.
La serata si aprirà con una conferenza dal titolo “Leonardo da Vinci: vero e falso” a cura di Alessandro Vezzosi e “Leonardo in cucina” a cura di Fabrizio Trallori. Al termine si terrà una cena con Leonardo con ricette risalenti al 1400. Saranno presenti il sindaco Alessio Biagioli, l’assessore Enrico Panzi e don Leonardo. La prenotazione entro il 23 gennaio a: legri@miaconfraternite.it, 3299195281.