Una serata dedicata a Carlo Monni

CAMPI BISENZIO – Arriva al Teatrodante Carlo Monni “Fermi tutti questo è uno spettacolo, Pinocchio” il 17 marzo alle 20.30 in ricordo di Carlo Monni. Lo spettacolo debuttava in teatro nel 1998 divenuto poi cult assoluto in tutta la Toscana. Una dissacrante versione della celebre favola di Collodi, interpretata in chiave moderna con guizzi ironici dai tre […]

CAMPI BISENZIO – Arriva al Teatrodante Carlo Monni “Fermi tutti questo è uno spettacolo, Pinocchio” il 17 marzo alle 20.30 in ricordo di Carlo Monni. Lo spettacolo debuttava in teatro nel 1998 divenuto poi cult assoluto in tutta la Toscana. Una dissacrante versione della celebre favola di Collodi, interpretata in chiave moderna con guizzi ironici dai tre “divi” protagonisti, affiatati e simpatici: Paci, Ceccherini e Monni.
Vent’anni dopo arriva per la prima volta in assoluto, al Teatrodante Carlo Monni, la proiezione in pubblico dello spettacolo. Una serata per l’attore campigiano con la partecipazione di Alessandro Paci.
La proiezione sarà introdotta dalla presentazione di Balenando in Burrasca il libro di Pilade Cantini su Carlo Monni. L’evento è a sostegno di Cure2Children Foundation.