Una serata per finanziare il sogno di Giada Cavataio: partecipare ai campionati del mondo di Taipei di pattinaggio

CAMPI BISENZIO – Il pattinaggio (quello a rotelle) non è certo uno sport milionario come il calcio. Ma il sogno di una ragazza campigiana di poco più di 18 anni  potrebbe coronarsi proprio grazie alle rotelle dei suoi pattini che l’hanno già resa famosa in Italia e in Europa. Giada Cavataio intende partecipare ai Campionati […]

CAMPI BISENZIO – Il pattinaggio (quello a rotelle) non è certo uno sport milionario come il calcio. Ma il sogno di una ragazza campigiana di poco più di 18 anni  potrebbe coronarsi proprio grazie alle rotelle dei suoi pattini che l’hanno già resa famosa in Italia e in Europa. Giada Cavataio intende partecipare ai Campionati mondiali che si terranno a Taipei ma per poter partecipare ha bisogno del sostegno (anche economico) di chi le vuole bene.
In tanti si sono organizzati per sostenere l’atleta campigiana e per questo è stata organizzata, venerd’ 27 settembre alle 20, una serata per raccogliere i fondi necessari al “Sogno di Giada -Giada Goes to Taipei”.
Alla serata, che si terrà all’ex Manila di piazza Mateucci, parteciperanno Stefano Noto, Morgana e Alessandro Landi e il programma prevede una cena a buffet a offerta libera. Per la prenotazione dei tavoli rivolgersi al 328.4531110.