Una studentessa del liceo artistico partecipa al bando #TuttoMeritoMio

SESTO FIORENTINO – Marta Dominici, studentessa del IV anno del Liceo Artistico di Porta Romana partecipa alla seconda edizione di #TuttoMeritoMio, il bando promosso da Fondazione CR Firenze e Intesa Sanpaolo che permetterà a dei giovani talentuosi di proseguire gli studi fino alla laurea. Marta Dominici è una studentessa della sezione Design Arredamento, scelta per l’alto profilo attraverso una […]

SESTO FIORENTINO – Marta Dominici, studentessa del IV anno del Liceo Artistico di Porta Romana partecipa alla seconda edizione di #TuttoMeritoMio, il bando promosso da Fondazione CR Firenze e Intesa Sanpaolo che permetterà a dei giovani talentuosi di proseguire gli studi fino alla laurea.

Marta Dominici è una studentessa della sezione Design Arredamento, scelta per l’alto profilo attraverso una difficile selezione tra circa 541 candidati. Questo è avvenuto grazie al contributo di Maria Cecilia Calabri e Claudia Domenicali, docenti del liceo artistico che, insieme a Laura Lozzi, dirigente scolastico dello stesso liceo, che hanno saputo individuare la giovane idonea all’iniziativa e fornirgli un’opportunità per il suo futuro. La studentessa avrà così la possibilità di iscriversi al primo anno di università presso l’Ateneo fiorentino e sarà “accompagnata” nel suo percorso di studi da questa borsa di studio che prevede un sostegno economico, attività di “mentoring” per la sua crescita, fino alla laurea.