Una torta per il primo anno di CiviCa

CALENZANO – Una torta con la candelina è stato il regalo per il primo anno di attività di CiviCa la nuova biblioteca di Calenzano. La festa si è tenuta ieri pomeriggio alla presenza del sindaco Alessio Biagioli e dell’assessore alla cultura Irene Padovani e tanti lettori e frequentatori della biblioteca. Per festeggiare un anno di […]

CALENZANO – Una torta con la candelina è stato il regalo per il primo anno di attività di CiviCa la nuova biblioteca di Calenzano. La festa si è tenuta ieri pomeriggio alla presenza del sindaco Alessio Biagioli e dell’assessore alla cultura Irene Padovani e tanti lettori e frequentatori della biblioteca. Per festeggiare un anno di CiviCa gli Amici di CiviCa hanno presentato le tazze dedicate alla biblioteca che sono state messe in vendita per finanziare alcune iniziative. Un altro regalo per CiviCa è il sito internet: www.civicaonline.it dove si possono fare anche segnalazioni.

E’ stata poi inaugurata la mostra fotografica “Un anno di CiviCa” a cura di Alessio Berti, Lorenzo Gonfiantini e Lorenzo Magnolfi. I festeggiamenti proseguono con tanti appuntamenti in programma questa settimana: oggi alle 18 sarà presentato il libro “Donne nascoste” con letture, domani 11 maggio alle 17 nella sala bambini si terrà “Favole a merenda”. Il 12 maggio alle 21 nella sala polivalente Civichiamo Innocentemente a cura di Marco Vichi e Lorenzo Degl’Innocenti. Ingresso 4 euro.