“Un’amatriciana per Cittareale” il 20 aprile con Croce Viola

SESTO FIORENTINO – Passano i mesi dal sisma che ha colpito il centro Italia, ma la solidarietà non si ferma. Prosegue la raccolta fondi di Croce Viola Pubblica assistenza di Sesto Fiorentino per realizzare un ambulatorio a Cittareale, in provincia di Rieti. L’associazione sestese organizza per domani, 20 aprile, dalle 19 alle 22 al Centro*Sesto […]

SESTO FIORENTINO – Passano i mesi dal sisma che ha colpito il centro Italia, ma la solidarietà non si ferma. Prosegue la raccolta fondi di Croce Viola Pubblica assistenza di Sesto Fiorentino per realizzare un ambulatorio a Cittareale, in provincia di Rieti. L’associazione sestese organizza per domani, 20 aprile, dalle 19 alle 22 al Centro*Sesto “Un’amatriciana per Cittareale”. Chef per l’occasione sarà Paolo Gori della storica trattoria fiorentina “da Burde”.

A Cittareale la Croce Viola ha deciso di portare avanti, insieme ad alcuni partner, il progetto di ricostruzione dell’ambulatorio medico, reso inagibile dal sisma (QUI il link). Per riuscire a terminare il lavoro, però, mancano ancora all’appello circa 10mila euro che l’associazione pensa di raccogliere tramite iniziative come questa.

Come già la scorsa volta, anche domani il piatto di amatriciana sarà a offerta libera, grazie alla collaborazione della Sezione Soci Unicoop Firenze Sesto Fiorentino-Calenzano e del negozio Coop.fi del Centro*Sesto.