Un’auto precipita nel Bisenzio a San Mauro. In corso l’intervento di recupero dei Vigili del fuoco

SIGNA – I sommozzatori dei Vigili del fuoco diFirenze stanno intervenendo a San Mauro, nell’alveo del Bisenzio, dove è precipitata un’auto. Il veicolo sarebbe scivolato lungo l’argine all’altezza del ponte tra San Mauro e la zona del Molino. Nell’auto non ci sarebbe stato nessuno. Sul posto, oltre la Protezione civili e i Vigili del fuoco, […]

SIGNA – I sommozzatori dei Vigili del fuoco diFirenze stanno intervenendo a San Mauro, nell’alveo del Bisenzio, dove è precipitata un’auto. Il veicolo sarebbe scivolato lungo l’argine all’altezza del ponte tra San Mauro e la zona del Molino. Nell’auto non ci sarebbe stato nessuno. Sul posto, oltre la Protezione civili e i Vigili del fuoco, sono intervenuti i vigili urbani del luogo.

Aggiornamento

L’auto precipitata sarebbe sbandata dopo aver urtato una seconda autovettura. Sul posto anche i vigili urbani di Campi Bisenzio. Sull’incidente, accaduto attorno le 18, sono in corso gli accertamenti del caso. L’auto di grossa cilindrata, si è fermata sul ciglio del fiume giusto il tempo per permettere al conducente di uscire e mettersi in salvo. Subito dopo la vettura è scivolata nel fiume.

 

Guarda le foto di Roberto Vicario