Unicoop Firenze, dal 2 al 7 marzo è tempo di votare

FIRENZE – A marzo si vota. Alle urne sono chiamati i soci di Unicoop Firenze che, dal 2 al 7 marzo, possono esprimersi e decidere chi li rappresenterà nei Consigli delle sezioni e a seguire, con le votazioni di secondo livello, negli organi di sorveglianza della cooperativa. Tutti i soci, infatti, iscritti nel libro dei soci […]

FIRENZE – A marzo si vota. Alle urne sono chiamati i soci di Unicoop Firenze che, dal 2 al 7 marzo, possono esprimersi e decidere chi li rappresenterà nei Consigli delle sezioni e a seguire, con le votazioni di secondo livello, negli organi di sorveglianza della cooperativa. Tutti i soci, infatti, iscritti nel libro dei soci della cooperativa da almeno 90 giorni, possono votare se muniti di carta socio e documento d’identità valido.

I seggi saranno collocati negli spazi delle sezioni o in luoghi in evidenza nei punti vendita. L’accesso all’area indicata è riservato ai soci Unicoop Firenze previa registrazione (indicare il codice della propria carta socio e la data di nascita).

Tutte le informazioni sul voto, anche nei Comuni della Piana, sul sito https://informatorecoopfi.it