“Uno scrittore fra noi”: alla Misericordia di San Piero a Ponti il libro di Daniele Amicarella “Tra le montagne e il cielo”

CAMPI BISENZIO – Proseguono a pieno ritmo gli appuntamenti con la rassegna “Uno scrittore fra noi”, organizzata in collaborazione da circolo Mcl Don Renzo Paoli, circolo parrocchiale San Cresci e sezione di San Piero a Ponti della Misericordia di Campi Bisenzio. Questa volta giovedì 20 aprile, con inizio alle 21.15, e il libro dal titolo […]

CAMPI BISENZIO – Proseguono a pieno ritmo gli appuntamenti con la rassegna “Uno scrittore fra noi”, organizzata in collaborazione da circolo Mcl Don Renzo Paoli, circolo parrocchiale San Cresci e sezione di San Piero a Ponti della Misericordia di Campi Bisenzio. Questa volta giovedì 20 aprile, con inizio alle 21.15, e il libro dal titolo “Tra le montagne e il cielo” di Daniele Amicarella, che nell’occasione dialogherà con Giovanni Pallanti. L’iniziativa rientra infatti nel programma per i 50 anni di vita della sezione di San Piero a Ponti della Misericordia di Campi Bisenzio.