CAMPI BISENZIO – Prende il via dopo domani, giovedì 29 settembre, la terza edizione della rassegna di presentazione di libri “Uno scrittore fra noi”, promossa dal circolo Mcl “Don Renzo Paoli” a San Piero a Ponti. Una serie di appuntamenti che confermano la vitalità del circolo, guidato dal presidente Roberto Bracali e dal suo vice Roberto Papini (insieme nella foto), che si concluderà nel giugno dell’anno prossimo. Tanti libri, tanti autori: si comincia con “Le ragazze di Barbiana” di Sandra Passerotti (inizio alle 21), che dialogherà insieme a Giovanni Pallanti e don Andrea Bigalli. L’appuntamento successivo, invece, è quello del 20 ottobre con il libro “Arte è liberazione”, di don Andrea Bigalli e Tomaso Montanari, che si confronteranno con Giovanni Pallanti.
“Uno scrittore fra noi”: via alla terza edizione al circolo Mcl Don Renzo Paoli. Si comincia con “Le ragazze di Barbiana”
CAMPI BISENZIO – Prende il via dopo domani, giovedì 29 settembre, la terza edizione della rassegna di presentazione di libri “Uno scrittore fra noi”, promossa dal circolo Mcl “Don Renzo Paoli” a San Piero a Ponti. Una serie di appuntamenti che confermano la vitalità del circolo, guidato dal presidente Roberto Bracali e dal suo vice Roberto […]