Vaccinazioni contro l’influenza: si possono fare anche all’Auser

SESTO FIORENTINO –  Con i primi freddi arriva anche l’influenza e prende il via la campagna di vaccinazione contro i virus influenzali della Regione Toscana soprattutto per le persone sopra i 65 anni di età o per i soggetti a rischio per determinate patologie croniche. L’Auser aderisce aderisce all’appello della vaccinazione promossa dalla Regione e quest’anno ha […]

SESTO FIORENTINO –  Con i primi freddi arriva anche l’influenza e prende il via la campagna di vaccinazione contro i virus influenzali della Regione Toscana soprattutto per le persone sopra i 65 anni di età o per i soggetti a rischio per determinate patologie croniche.

L’Auser aderisce aderisce all’appello della vaccinazione promossa dalla Regione e quest’anno ha organizzato la vaccinazione all’ambulatorio infermieristico della farmacia comunale di via Leopardi al Neto. E’ possibile prenotare  la prenotazione dal lunedì al giovedì dalle 9 alle 11, per la vacccinazione al numero 3406336762. Le vaccinazioni inizieranno lunedì 14 novembre il lunedì, martedì e mercoledì dalle 9 alle 11.