Vaccinazioni ai frequentatori della mensa della Misericordia di Sesto Fiorentino

SESTO FIORENTINO – Anche i frequentatori della mensa della Misericordia potranno essere vaccinati. Grazie alla collaborazione tra la Misericordia di Sesto Fiorentino e la Società della Salute, sia i frequentatori della mensa Misericordia e altri che si trovano nelle condizioni di disagio similare, potranno essere vaccinati, gratuitamente, con dose anti Covid. La vaccinazione avverrà nei […]

SESTO FIORENTINO – Anche i frequentatori della mensa della Misericordia potranno essere vaccinati. Grazie alla collaborazione tra la Misericordia di Sesto Fiorentino e la Società della Salute, sia i frequentatori della mensa Misericordia e altri che si trovano nelle condizioni di disagio similare, potranno essere vaccinati, gratuitamente, con dose anti Covid.

La vaccinazione avverrà nei giorni 29, 30 giugno e 1 luglio il locali della Misericordia in piazza San Francesco dalle ore 11 alle 13, proprio durante l’apertura della mensa per favorire e facilitare presenza e somministrazione. Meglio prenotarsi prima lasciando in mensa nominativo e codice fiscale.

Era già da tempo che il coordinatore della mensa della Misericordia aveva chiesto attenzione su queso argomento e richiesto la possibilità di vaccinare coloro che si trovano in situazione di disagio.