Vende kebab all’hashish. Arrestato a Montelupo dai carabinieri di Signa

MONTELUPO FIORENTINO – Vendeva kebab ma di tipo particolare, di quello che, diciamo, ha un “sapore mediorientale”. Ma i carabinieri della compagnia di Signa sono intervenuti arrestando un 39enne per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. Da tempo, spiegano i militari, era stato osservato uno strano via vai in questo negozio di kebab […]

MONTELUPO FIORENTINO – Vendeva kebab ma di tipo particolare, di quello che, diciamo, ha un “sapore mediorientale”. Ma i carabinieri della compagnia di Signa sono intervenuti arrestando un 39enne per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. Da tempo, spiegano i militari, era stato osservato uno strano via vai in questo negozio di kebab che si trova nel centro di Montelupo gestito da un indiano con precedenti penali.
L’esercizio commerciale è stato sottoposto ad un controllo e, a seguito di una perquisizione, sono stati rinvenuti due panetti di hashish, per un peso complessivo di 105 grammi ed euro 320. Sequestrata la droga l’uomo è stato arrestato e trasferito a Sollicciano dove si trova a disposizione dell’autorità giudiziaria.