Vendesi area pubblica nell’ex alveo del Fosso Tomerello in via Allende

CAMPI BISENZIO – Vendesi un’area pubblica di via Allende. E’ l’avviso di asta pubblica del Comune per l’alienazione di un’area ex alveo Fosso Tomerello in via Allende. L’area è stata inserita nel piano delle alienazioni per il triennio 2014-2016. L’asta pubblica si terrà il 10 luglio in Comune (piazza Dante). L’importo a base d’asta, soggetto […]

CAMPI BISENZIO – Vendesi un’area pubblica di via Allende. E’ l’avviso di asta pubblica del Comune per l’alienazione di un’area ex alveo Fosso Tomerello in via Allende. L’area è stata inserita nel piano delle alienazioni per il triennio 2014-2016. L’asta pubblica si terrà il 10 luglio in Comune (piazza Dante). L’importo a base d’asta, soggetto ad aumento, è di 139.062 euro.

Si tratta di una striscia che costituica il relitto dell’alveo del Torrente Tomerello ricadente all’interno di uno dei lotti edificabili con destinazione terziaria, ed ha una superficie di 903 mq. Sulla zona sono presenti alcuni vincoli: la pericolosità idrauilica, non sono ammessi interrati e il piano di calpestio dei locali utili dovrà essere posto al di sopra delle quota di sicurezza.