Venerdì 18 e sabato 19 giugno a Spazio Reale l’assemblea nazionale delle Misericordie

CAMPI BISENZIO – Le Misericordie Italiane si riuniscono per celebrare la loro assemblea nazionale. E lo fanno venerdì 18 e sabato 19 giugno a Spazio Reale.   Con questo programma: venerdì 18 giugno a partire dalle 16.30 prenderanno il via i lavori che prevedono, come punto centrale, l’approvazione del bilancio consultivo 2020 e il bilancio preventivo 2021. Nella giornata successiva, sabato 19 […]

CAMPI BISENZIO – Le Misericordie Italiane si riuniscono per celebrare la loro assemblea nazionale. E lo fanno venerdì 18 e sabato 19 giugno a Spazio Reale.  

Con questo programma: venerdì 18 giugno a partire dalle 16.30 prenderanno il via i lavori che prevedono, come punto centrale, l’approvazione del bilancio consultivo 2020 e il bilancio preventivo 2021. Nella giornata successiva, sabato 19 giugno, alle 8.30 apriranno i seggi elettorali per il rinnovo delle cariche. Alle 9.30 riprenderanno i lavori dell’assemblea con il saluto dell’Arcivescovo di Firenze Cardinale Giuseppe Betori. Durante la mattinata saranno presentati progetti e attività legati al mondo delle Misericordie. I seggi chiuderanno alle 17, subito dopo prenderanno il via gli scrutini, al termine dei quali saranno proclamati gli eletti.