Venerdì si apre Fresco d’estate a Carraia (il programma)

CALENZANO – Tutto pronto per Fresco d’estate, la rassegna di appuntamenti organizzata dal circolo Arci di Carraia in programma dal 16 agosto all’8 settembre nell’area del campo sportivo. Ad aprire la rassegna, venerdì 16 agosto sarà la musica Brothers in Arms Dire Strates Tribute Band e a seguire Dj Set e sabato 17 agosto Dj […]

CALENZANO – Tutto pronto per Fresco d’estate, la rassegna di appuntamenti organizzata dal circolo Arci di Carraia in programma dal 16 agosto all’8 settembre nell’area del campo sportivo. Ad aprire la rassegna, venerdì 16 agosto sarà la musica Brothers in Arms Dire Strates Tribute Band e a seguire Dj Set e sabato 17 agosto Dj Set. Domenica 18 agosto alle 21 misica e ballo liscio con Montuschi, lunedì 19 agosto serata dedicata alla tombola a premi, il 20 agosto piano bar con Antonio, mercoledì 21 agosto ballo liscio con Marco Folk e giovedì piano bar con Valerio. Bob Dylan’s Dream con Acquaragia è la musica in programma venerdì 23 agosto, mentre il 24 agosto serata anni ’90 con Luca Memory e Dj Stryker. Torna il ballo liscio con Carlo Group il 25 agosto e la tombola a premi il lunedì 26 agosto, mentre il piano bar con Antonio sarà protagonista il 27 agosto e il ballo liscio con Nuova Res il 28 agosto. Bandabaccano Vasco Vs Ligabue si esibirà giovedì 29 agosto e il 30 agosto Brain Shake Ac/Dc Tribute Band. Il mese di agosto si chiude sabato 31 con alle 10.30 il mercatino dell’usato Svuota la cantina (con prenotazione in libreria) alle 21 serata di beneficenza con Coop e ballo latino americano.
La settimana di settembre prenderà il via il 1 alle 16.30 con animazioni per bambini a cura dell’associazione Genitori di Carraia e la sera alle 21 ballo liscio con liscio Simpatia. Il 2 settembre l’amministrazione comunale di Calenzano incontri i cittadini alle 21. Martedì 3 settembre piano bar con Antonio, mercoledì 4 settembre ballo liscio con Quarta Linea, piano bar con Mirko il 5 settembre e Pepperheads Red Hot Chili Peppers Tribute Band il 6 settembre. Ultimi due appuntamenti sabato 7 settembre con Paskaldos Delirio Latino serata latino americana e domenica 8 settembre con animazione per bambini a cura dell’associazione Genitori di Carraia (inizio alle 16.30) e alle 21 ballo liscio con Carlo Group.
Ogni giovedì torneo di burraco e il venerdì torneo di briscola. E per la gastronomia il martedì specialità pecora, pollo fritto il mercoledì, cinghiale il giovedì e venerdì pesce. Tutti i giorni pizza e primi piatti. Dal 6 all’8 settembre nell’area del campo sportivo di Carraia si terrà la tradizionale Fiera dei cavalli organizzata da Calenzano Cavalli.