Vespista 43enne muore in uno scontro nella notte su via Barberinese

CAMPI BISENZIO – Incidente mortale, questa notte attorno le 3.30, in via Barberinese all’altezza dell’incrocio con via del Paradiso. A perdere la vita, a causa dell’urto con una Jeep, un 43enne di Montespertoli che transitava a bordo di una Vespa 125. Sul posto sono intervenuti i carabinieri del nucleo operativo radiomobile della compagnia di Signa […]

CAMPI BISENZIO – Incidente mortale, questa notte attorno le 3.30, in via Barberinese all’altezza dell’incrocio con via del Paradiso. A perdere la vita, a causa dell’urto con una Jeep, un 43enne di Montespertoli che transitava a bordo di una Vespa 125. Sul posto sono intervenuti i carabinieri del nucleo operativo radiomobile della compagnia di Signa che stanno ancora ricostruendo la dinamica dell’incidente che pare sia conseguente ad un mancato rispetto di una precedenza.
La vittima è Emanuele Giacovelli, 43 anni di Montespertoli. Il conducente della Jeep è invece un 38enne fiorentino risultato negativo ai test per alcool e sostanze stupefacenti.
Entrambe i veicoli coinvolti si trovano adesso sotto sequestro cautelare.
La salma è stata trasferito all’istituto di anatomia patologica di Careggi dove sarà sottoposta agli esami necroscopici.