Via con 90 euro di alcolici, arrestato 43enne

CALENZANO – Via con gli alcolici dal Carrefour, arrestato un 43enne. Ieri sera, intorno alle 9,30 in via dei Ciolli, i carabinieri della stazione di Calenzano hanno arrestato con l’accusa di rapina un 43enne di origine rumena, senza fissa dimora, già noto alle Forze dell’Ordine. Secondo quanto ricostruito dai carabinieri, l’uomo era stato sorpreso all’interno […]

CALENZANO – Via con gli alcolici dal Carrefour, arrestato un 43enne. Ieri sera, intorno alle 9,30 in via dei Ciolli, i carabinieri della stazione di Calenzano hanno arrestato con l’accusa di rapina un 43enne di origine rumena, senza fissa dimora, già noto alle Forze dell’Ordine.

Secondo quanto ricostruito dai carabinieri, l’uomo era stato sorpreso all’interno del centro commerciale dal personale della vigilanza mentre portava via degli alcolici, dal valore di circa 90 euro, senza acquistarli. Gli addetti della vigilanza hanno cercato di fermarlo ma l’uomo li avrebbe aggrediti ed è fuggito.

I militari sono riusciti a rintracciarlo vicino al centro commerciale in possesso della refurtiva; la merce è stata restituita al proprietario. L’addetto alla sicurezza con cui l’arrestato ha avuto una colluttazione non ha riportato ferite. Dopo le formalità di rito il 43enne è stato portato in camera di sicurezza del Comando di Signa, a disposizione dell’autorità giudiziaria.