Via dei Ceramisti, via di Stagno e via Castracane: ecco come avranno un “volto nuovo”

LASTRA A SIGNA – Partono in questi giorni i lavori di rifacimento del manto stradale su alcune strade del territorio comunale. In particolare, gli interventi gli rifacimento della pavimentazione e della segnaletica orizzontale riguarderanno in un primo momento via dei Ceramisti e via di Stagno e successivamente via Castracane. Per consentire lo svolgimento dei lavori, […]

cantieri lavori

LASTRA A SIGNA – Partono in questi giorni i lavori di rifacimento del manto stradale su alcune strade del territorio comunale. In particolare, gli interventi gli rifacimento della pavimentazione e della segnaletica orizzontale riguarderanno in un primo momento via dei Ceramisti e via di Stagno e successivamente via Castracane. Per consentire lo svolgimento dei lavori, dalle 7 alle 18 è istituito il divieto di sosta con rimozione forzata e vietata la circolazione a tutte le categorie di veicoli nelle strade sopraindicate, secondo le modalità e per i tratti qui sotto specificati.

Il provvedimento sarà effettivo dal 6 dicembre limitatamente a via dei Ceramisti, dalll’intersezione con piazza delle Trecciaiole a quella con via di Stagno, e a via di Stagno, dall’intersezione con via dei Ceramisti a quella con via degli Scalpellini. I lavori in via di Stagno e via dei Ceramisti saranno eseguiti in due fasi alterne e successive l’una all’altra e si concluderanno al massimo entro il 14 dicembre, data ultima fissata nell’ordinanza di modifica alla circolazione. Inoltre, durante l’esecuzione dei lavori in via dei Ceramisti sarà consentito, per quanto possibile, l’accesso per carico e scarico ai veicoli diretti alle aziende presenti.

Per quanto riguarda via Castracane, il provvedimento di divieto di sosta con rimozione forzata e il divieto di circolazione a tutte le categorie di veicoli entrerà in vigore a partire dal 12 dicembre, sempre dalle 7 alle 18, dall’intersezione con via Diaz fino a quella con via Matteotti. In quest’area gli interventi si concluderanno in un paio di giorni, salvo condizioni meteo avverse, e comunque non oltre il 16 dicembre, data ultima fissata nell’ordinanza di modifica alla circolazione.