Via del Castello: Baratti (FI) chiede un intervento tempestivo

CALENZANO – Ancora via del Castello non è stata sistemata dopo i danni del maltempo del marzo scorso. A segnalarlo è il consigliere di Forza Italia Daniele Baratti che invia anche le foto della strada. “Dopo alcune segnalazioni dei cittadini – dice Baratti – ad oggi è il tratto di via del Castello ad aver […]

CALENZANO – Ancora via del Castello non è stata sistemata dopo i danni del maltempo del marzo scorso. A segnalarlo è il consigliere di Forza Italia Daniele Baratti che invia anche le foto della strada. “Dopo alcune segnalazioni dei cittadini – dice Baratti – ad oggi è il tratto di via del Castello ad aver subito le conseguenze più gravi, o meglio danni che ancora oggi non sono stati riparati mettendo in pericolo l’incolumità degli utenti della strada. A suo tempo sul luogo teatro dell’evento era stato posto solo un cartello  (divieto di transito) atto ad indicare la pericolosità del posto. A distanza di circa otto mesi, niente è cambiato. Come si può constatare dalle foto, la parte di muro che costeggia la strada  non è stata ancora messa in sicurezza ed alcuna manutenzione è stata posta in essere alla vegetazione che circoscrive il luogo. Tutto ciò crea disagio, ma soprattutto pericolo a tutti coloro che si trovano ad attraversare quel tratto impervio di strada. Quante promesse ancora non mantenute”.
Baratti chiede “un intervento tempestivo (se ancora così lo si può definire) da parte della Amministrazione Comunale per il ripristino dello stato dei luoghi e/o migliorie della strada oggetto del presente intervento.  A volte basta veramente poco per donare un pò più di serenità ai cittadini calenzanesi”.