Via Giusti e via del Casato senz’acqua. Publiacqua assicura la normalità nel pomeriggio

SESTO FIORENTINO – Un guasto all’acquedotto che passa lungo via Giusti, sta causando, da alcune ore, la mancanza d’acqua ai piani più alti di alcuni caseggiati che si trova nella zona. La ancanza d’acqua interessa anche alcune porzioni di via Giusti e di via del Casato. La rottura, verificatasi nel corso della notte, è adesso […]

SESTO FIORENTINO – Un guasto all’acquedotto che passa lungo via Giusti, sta causando, da alcune ore, la mancanza d’acqua ai piani più alti di alcuni caseggiati che si trova nella zona. La ancanza d’acqua interessa anche alcune porzioni di via Giusti e di via del Casato. La rottura, verificatasi nel corso della notte, è adesso oggetto dell’intervento delle squadre di tecnici inviate da Publiacqua. La stessa azienda assicura che il guasto sarà presto riparato e che l’approvvigionamento idrico tornerà alla normalità entro il pomeriggio.

La rottura si sarebbe verificata in una porzione di acquedotto recentemente sottoposta ad interventi di mamodernamento effettuati nel corso del 2013.