Via Giusti. Publiacqua entro oggi i lavori, ma chiusura dell’acqua

SESTO FIORENTINO – Sono intervenuti i tecnici di Publiacqua dopo che questa mattina si è verificato un guasto sulla rete idrica DN 150 di via Giusti. I lavori di ripristino sono iniziati e, dice Publiacqua in una nota, termineranno nel tardo pomeriggio e comporteranno la chiusura dell’acqua in via Giusti. Il lavoro di sostituzione della […]

SESTO FIORENTINO – Sono intervenuti i tecnici di Publiacqua dopo che questa mattina si è verificato un guasto sulla rete idrica DN 150 di via Giusti. I lavori di ripristino sono iniziati e, dice Publiacqua in una nota, termineranno nel tardo pomeriggio e comporteranno la chiusura dell’acqua in via Giusti.

Il lavoro di sostituzione della tubazione che corre da via Giusti a via Settembrini era già previsto e, in accordo con l’amministrazione comunale e per evitare disagi alle scuole, sarebbe iniziato nei prossimi giorni. Il lavoro prevede la sostituzione di circa 200 metri di condotta nel tratto tra via Machiavelli e via Settembrini. Publiacqua precisa che “la data riportata sul cartello di cantiere apposto dalla ditta incaricata in via Giusti non riguarda la durata del cantiere stesso ma la durata dell’appalto alla ditta stessa”.