Via Pistoiese al buio: i lampioni ci sono, ma non sono accesi

CAMPI BISENZIO – Al buio. I lampioni ci sono, ma la luce no. E’ così in via Pistoiese a Sant’Angelo a Lecore. A segnalarlo un lettore che, invia una foto che pubblichiamo, lamenta proprio il fatto della “mancata attivazione dei lampioni di illuminazione stradale situati in via Pistoiese di Sant’Angelo a Lecore ai confini con […]

CAMPI BISENZIO – Al buio. I lampioni ci sono, ma la luce no. E’ così in via Pistoiese a Sant’Angelo a Lecore. A segnalarlo un lettore che, invia una foto che pubblichiamo, lamenta proprio il fatto della “mancata attivazione dei lampioni di illuminazione stradale situati in via Pistoiese di Sant’Angelo a Lecore ai confini con Poggio a Caiano”.
I lampioni, dice il nostro lettore, non sono stati attivati dopo i lavori della nuova rotatoria inaugurata da circa un anno. Su quel tratto di strada, inoltre, si affacciano attività commerciali dal distributore di benzina ad alcuni negozi e una pizzeria e la strada così con i lampioni spenti diventa pericolosa per le molte persone che la percorrono in vario modo, ma soprattutto per i pedoni.
“Percorrendo tale strada in auto o in scooter di sera – racconta il lettore – ci si trova improvvisamente, nel buio, di fronte ad alcune sagome di persone che cercano di raggiungere le zone abitate senza poter utilizzare alcun marciapiede”.