Viabilità: A1, chiusura tra Calenzano e Barberino

CALENZANO – Chiusura dell’autostrada A1 tra Calenzano e Barberino in entrambe le direzioni dalle ore 22 di sabato 11 luglio alle ore 8 di domenica 12 luglio per lavori connessi alla realizzazione di un cavalcavia sul territorio di Barberino del Mugello. Il traffico diretto a Sud dovrà uscire a Barberino e rientrare a Calenzano-Sesto Fiorentino, […]

CALENZANO – Chiusura dell’autostrada A1 tra Calenzano e Barberino in entrambe le direzioni dalle ore 22 di sabato 11 luglio alle ore 8 di domenica 12 luglio per lavori connessi alla realizzazione di un cavalcavia sul territorio di Barberino del Mugello.
Il traffico diretto a Sud dovrà uscire a Barberino e rientrare a Calenzano-Sesto Fiorentino, percorrendo la SP 8 “Barberinese”, dove per l’occasione sarà installata della segnaletica temporanea gialla indicante “Firenze”; mentre il traffico diretto a Nord, dovrà uscire a Calenzano e rientrare a Barberino, percorrendo al contrario la viabilità indicata sopra, dove verrà apposta della segnaletica temporanea gialla indicante “Bologna”.
Per le lunghe percorrenze in direzione Sud si consiglia l’uscita a Sasso Marconi e di percorrere la SS64 Porrettana in direzione Pistoia e rientrare in A11 in direzione Firenze, mentre in direzione Nord si consiglia di compiere il percorso inverso.
Il Comune di Calenzano ha inoltre istituito il divieto di sosta con rimozione forzata in via Bellini (tratto tra via Catalani e via di Carraia) dalle ore 20 di sabato 11 luglio alle ore 8 del 12 luglio.