Viabilità: le strade del Giro della Toscana dedicato a Martini

SESTO FIORENTINO – Passerà domani, 20 settembre a partire dalle 14.30, da Sesto Fiorentino il 30° Giro della Toscana, quest’anno intitolato alla figura di Alfredo Martini. “Alfredo ha sempre mantenuto con la nostra città un legame speciale e molto stretto – afferma il vicesindaco e assessore con delega allo Sport, Damiano Sforzi – Per questo siamo […]

SESTO FIORENTINO – Passerà domani, 20 settembre a partire dalle 14.30, da Sesto Fiorentino il 30° Giro della Toscana, quest’anno intitolato alla figura di Alfredo Martini. “Alfredo ha sempre mantenuto con la nostra città un legame speciale e molto stretto – afferma il vicesindaco e assessore con delega allo Sport, Damiano Sforzi – Per questo siamo molto felici che gli organizzatori della competizione, che quest’anno è intitolata alla lui, abbiano scelto di farla passare per la prima volta da Sesto. La vita e la carriera di Martini sono un esempio di sacrificio, intelligenza e passione che lo consegnano alla storia come una delle figure sportive italiane più interessanti e per questo le occasioni per ricordarlo sono sempre accolte con entusiasmo da noi e dalla nostra città”.

Il percorso nel Comune di Sesto interesserà via Della Catese (SP130), via Dei Molini, via Doccia, via Della Fabbrica, via XX Settembre, via XX Settembre, via XXV Aprile, viale Dei Mille, via Pablo Neruda, via Pier Paolo Pasolini, via Dell’Osmannoro, via Del Cantone, Ponte a giogoli Incrocio via Del Tevere.